Il tandem Panunzi-Troncarelli pronto a giocarsela fino all’ultimo voto

VITERBO – Anche se il vento non è dei migliori l’errore da non commettere nell’analisi politica del pre voto per le regionali è di dare per sconfitto un vero e proprio potentato che si muove sull’asse Enrico Panunzi – Alessandra Troncarelli. 

Il vento sfavorevole è quello che soffia nelle vele del Partito Democratico, in crisi d’identità e di consensi a livello nazionale. La forza da non sottostimare è quella personale di Enrico Panunzi, capace in dieci anni di servizio come consigliere regionale di allacciare rapporti, anche trasversali, praticamente in tutti i comuni della Tuscia. Una reta diretta che il consigliere cercherà di rendere particolarmente pescosa anche questo giro. Aiutato in questo da Alessandra Troncarelli, uno dei pochi casi di viterbese arrivata a mettere piede in giunta in Regione. 

Altro punto favorevole al tandem è la capacità di lavoro e di presenza sul territorio ma anche il non risparmiarsi nelle campagne elettorali. Si tratta di persone che l’arte della politica e del consenso l’hanno imparata piuttosto bene sul campo e sicuramente non si daranno per vinti senza averle tentate tutte e senza avere puntato a raggiungere il massimo risultato possibile. 

 

The post Il tandem Panunzi-Troncarelli pronto a giocarsela fino all’ultimo voto first appeared on La Fune | news da Viterbo.

Fonte: Read More 

Share :
commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *